mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageColantuono: "Maggiore e Boateng cambi forzati. Non sono questi i nostri avversari"
spot_img

Colantuono: “Maggiore e Boateng cambi forzati. Non sono questi i nostri avversari”

spot_imgspot_img

La Salernitana esce ancora una volta sconfitta da questo campionato di Serie A 2023-2024, anche davanti al suo presidente, Danilo Iervolino. È probabilmente una delle poche squadre in Europa a non aver ancora vinto una partita nel 2024.

Granata KO, Danilo Iervolino va via prima. Colantuono…

Un’altra sconfitta per i granata che non la raddrizzano neanche contro una Lazio con i cerotti ed in piena emergenza. Ma i laziali, anche in queste circostanze, appaiono di un altro livello rispetto alla Salernitana che comunque c’ha provato. Colantuono, in sala stampa, spiega il suo punto di vista con i giornalisti. Anche a Roma, dove è di casa con i suoi uffici, era presente Danilo Iervolino, il quale è andato con il risultato sul 3-1.

«In merito alla presenza della società oggi c’è da dire che è molto vicina alla squadra. Quando giochi con queste realtà, devi aprirti un pochino ed è normale rischiare, anche perché la Lazio veniva dal derby con la Roma, e si è visto il totale disappunto da parte di tutta la tifoseria. Noi ci abbiamo messo del nostro. È importante dire che questi non sono i nostri avversari diretti. Speravo di fare una partita diversa, ma sono realista e da persona che frequenta questo mondo da una vita, si sa che con queste squadre si perde».

«Ikwuemesi è un giovane giocatore di proprietà e ho pensato di dargli un po’ di continuità. Voglio capire che tipo di calciatore è, anche in merito al fatto che è da considerare che non abbia molta esperienza, ma in ogni caso abbiamo impiegato tutti gli attaccanti. È un calciatore che deve essere preso in considerazione».

«Candreva ha fatto la sua partita, anche se ripeto che potevamo fare tutti meglio. Stiamo commentando un risultato largo e mi ritrovo a ripetere che tutti devono e sono obbligati a fare qualcosa in più, ma quando giochi con queste squadre, si sa».

«Maggiore ha avuto un problema al ginocchio, mentre Boateng ha avuto un piccolo problema, quindi ho fatto due cambi che sono stati forzati».

Francesco Saggese 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari