venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioLe designazioni del Girone H: scelto Aronne per il derby Angri-Gelbison
spot_img

Le designazioni del Girone H: scelto Aronne per il derby Angri-Gelbison

spot_img
spot_img

Come di consueto, l’AIA ha pubblicato le designazioni degli arbitri per il 3° turno di Serie D. Focus incentrato sul Girone H, dove Angri e Gelbison daranno vita al derby di provincia.

Arbitri Serie D, il fischietto del derby

Entrambe le formazioni non hanno ancora trovato la via della vittoria in questo campionato. Un successo nel derby potrebbe dunque rappresentare un punto di svolta per iniziare a dare un po’ più di colore a un avvio alquanto sbiadito.

Sarà Daniele Annone, della sezione di Roma 1, a dirigere il derby. Il direttore di gara romano ha arbitrato quarantaquattro match complessivi in carriera, di cui trentasei in Serie D (escluso un incontro della Coppa Italia di categoria).

L’arbitro ha estratto, nelle sopracitate sfide, centocinquantotto cartellini gialli e sette rossi, mentre in due occasioni Aronne ha estromesso dalla gara un giocatore per somma di ammonizioni. Dodici, invece, è il computo totale dei calci di rigore concessi.


Potrebbe interessarti anche:


Le designazioni delle salernitane

  • Santa Maria-Bitonto
    arbitro: Riccardo Bernardini di Ciampino
    ass. 1: Valerio Fatati di Latina
    ass. 2: Gian Marco Esposito di Formia
  • Angri-Gelbison
    arbitro: Daniele Aronne di Roma 1
    ass. 1: Pablo Lemos di Nola
    ass. 2: Mario Cammarota di Nola
  • Paganese-Matera
    arbitro: Fabio Franzò di Siracusa
    ass. 1: Marco Riccobene di Enna
    ass. 2: Pietro Anile di Acireale
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari