giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioIl San Marzano si affida ad Altobello: accordo raggiunto con l'ex Cavese
spot_img

Il San Marzano si affida ad Altobello: accordo raggiunto con l’ex Cavese

spot_imgspot_img

Dalla promozione alla Serie D, augurandosi di arrivare al più presto tra i protagonisti, il San Marzano sta ponendo le basi per un progetto ambizioso.

Il nuovo difensore del San Marzano

Le vittorie si fondando partendo da una struttura ben compatta. L’acquisto del difensore Errico Altobello corrisponde alla più coerente rappresentazione di quanto detto. La formazione blaugrana ha così chiuso un colpo importante per quanto concerne il settore di difesa.

La società del presidente Felice Romano ha reso noto, tramite i propri canali ufficiali, l’arrivo dell’ex capitano della Cavese.


Potrebbero interessarti anche:


Il comunicato del club

“Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare l’accordo con Errico Altobello. Nato a Cava de’ Tirreni il 20 novembre del 1990, è un difensore centrale di grande affidabilità. Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, ha mosso i primi passi in un campionato non giovanile con il Messina in Serie D.

Il picco della sua carriera dal 2012 a gennaio del 2014 con 14 gare giocate in Serie B. Poi tanta Lega Pro con la stessa Salernitana e ancora Campobasso, Portogruaro, Savona, Messina, Teramo, Lucchese, Taranto, Vibonese e Bisceglie.

In Serie D ha vinto di recente il campionato a Vibo Valentia, poi nelle ultime due annate ha difeso i colori della sua città: 42 le presenze con la maglia della Cavese e soprattutto la fascia da capitano, che ne testimoniano anche le doti di carismatico uomo spogliatoio. Una qualità importante che Errico Altobello metterà a disposizione del tecnico Domenico Giampà per il campionato di Serie D 2023-24″.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari