lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalcioContinuano gli acquisti in casa Cavese: ufficiali gli arrivi di Addessi e...
spot_img

Continuano gli acquisti in casa Cavese: ufficiali gli arrivi di Addessi e tre under

spot_img
spot_img

Cavese sempre più protagonista del mercato di Serie D. Gli aquilotti, dopo aver messo a segno già diversi colpi in entrata, sembrano non aver intenzione di fermarsi.

I nuovi acquisti della Cavese

La società del patron Lamberti continua ad essere attiva su più fronti. L’obiettivo è quello di allestire una rosa competitiva che consenta al nuovo tecnico Cinelli tante opzioni per tentare l’assalto alla Serie C.

Nella giornata odierna, la squadra blufoncé ha comunicato – attraverso i propri canali ufficiali – l’arrivo di quattro nuovi calciatori che andranno ad arricchire ulteriormente il roster campano: l’attaccante esterno Simone Addessi (per lui un ritorno alla Cavese) e tre giovani di prospettiva, ossia Diego Mori, Emanuele Collura e Bryan Angustia Polanco.


Potrebbero interessarti anche:


I comunicati ufficiali

ADDESSI – “La Cavese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante esterno Simone Addessi, nato a Latina il 1 Gennaio 1995.

È per lui un ritorno a Cava de’ Tirreni dopo l’approdo in Lega Pro nella Stagione 2019/2020. Nel professionismo esperienza con la maglia dell’Unicusano Fondi, in Serie D ha giocato con il Rimini, con la Turris dove ha collezionato 25 presenze e 10 reti, Messina e Casertana.
Lo scorso anno 12 gol in 22 presenze al Lamezia Terme nel Girone I.

Bentornato Simone”.

COLLURA & ANGUSTIA POLANCO – “La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei difensori under di fascia sinistra, Emanuele Collura e Bryan Angustia Polanco.

Emanuele, nato a Locri il 25 Febbraio 2004 è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, lo scorso anno 26 presenze con la maglia del Lavello.

Bryan, nato a Roma il 9 Settembre 2005, un passato nel Settore Giovanile delle Lazio, prima di trasferirsi sempre a Roma ma con la maglia del Savio. Lo scorso anno al Taranto dove si è messo in mostra con la Primavera 3.

Benvenuti Ragazzi”.

MORI – “La Cavese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante esterno brasiliano Diego Mori Tomaz de Oliveira. Nato in Brasile il 26 Settembre 2003, è cresciuto nel settore giovanile del Guarani, nell’ultimo anno ha fatto parte della Primavera del Modena.

Welcome Diego”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari