venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Femminile 1970: il cuore non basta, sconfitta con il Lamezia
spot_img

Salernitana Femminile 1970: il cuore non basta, sconfitta con il Lamezia

spot_imgspot_img
Sconfitta dopo sei successi di fila per la Salernitana Femminile 1970. La squadra granata cara al patron Domenico Pizzicara ha ceduto, infatti, 3-7  al Royal Team Lamezia nel girone D di Serie A2 di calcio a 5. Questa la cronaca della gara dell’ottavo turno del girone di ritorno del quintetto granata guidato da mister Lanteri quarto a 40 punti in classifica, a -3 dal terzo posto.

Salernitana Femminile: sconfitta contro la Royal Lamezia

Salernitana in vantaggio al primo giro di lancette con Antonia Giugliano abile a mettere dentro un appoggio di Di Martino. Le ospiti trovano però il pari con Ferreira al 6’ ma Gozalez, poco dopo, rimette le granata avanti con il timbro del 2-1. Le calabresi arrivano nuovamente al pari sempre con un’ispiratissima Ferreira che trova addirittura il sorpasso.  Ad un minuto dalla fine della prima frazione però Antonia Giugliano trova il 3-3 che manda le due squadre al riposo.
Nella ripresa per le ospiti a gonfiare la rete sono Calendi e la cilentana Aliotta. La Salernitana prova a scuotersi ma la Royal segna il 3-6 con De Sarro e con Capuano che chiude in pratica il match. Per le granatine domenica da non buttare visto il pass conquistato per i play-off di fine stagione.

Il tabellino del match

SALERNITANA FEMMINILE-ROYAL TEAM LAMEZIA 3-7
MARCATRICI: Giugliano A. (2, S), Ferreira (3, L), Gozalez (S), Calendi (L), Aliotta (L), De Sarro (L), Capuano (L)
SALERNITANA: Ianniello, Tirozzi, Giugliano E., Giugliano A., Mauro, Di Martino, Carratù, D’Angelo, Lembo, Di Bello, Gozalez, Cito. ALL: Lanteri
ROYAL TEAM LAMEZIA: Fakaros, Marin, Branca, Perri, Ferreira, Capuano, Aliotta, Angotti, Calendi, Villagra, De Sarro. ALL: Giorgi
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari