giovedì 25 07 24
spot_img
HomeFrontpageQui Atalanta: a Marsiglia perso un altro pezzo
spot_img

Qui Atalanta: a Marsiglia perso un altro pezzo

spot_img
spot_img

Lunedì, alle ore 18:00, Salernitana e Atalanta si affronteranno per la trentacinquesima giornata di Serie A. In casa Dea non sono arrivate buone notizie dall’infermeria dopo la trasferta di Marsiglia: il Gasp perde un altro pezzo in vista di Salerno.

Salernitana-Atalanta: nuovo infortunio per la Dea

Trasferta europea agrodolce in terra francese per l’Atalanta. L’1-1 ottenuto al Vélodrome fa sorridere Gasperini in vista del ritorno, ma l’infermeria continua a riempirsi.


Ti potrebbero interessare anche:


L’ultimo a fermarsi in ordine di tempo, dopo Toloi e Holm, è stato Sead Kolasinac. Il difensore bosniaco, partito dall’inizio nella semifinale di andata di Europa League giocata da ex contro l’Olympique Marsiglia, è stato costretto al forfait dopo soli 17′. Il centrale difensivo, dopo aver anticipato Sarr in un contrasto aereo, ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra in fase di atterraggio, venendo costretto al cambio in favore di Mario Pasalic.

Gli esami strumentali faranno luce sull’infortunio accusato dall’ex Arsenal, ma in caso di lesione al flessore la stagione del centrale difensivo della Dea potrà definirsi conclusa. In ogni caso, la sua assenza contro la Salernitana, indipendentemente dall’esito degli esami strumentali, è certa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari