venerdì 03 05 24
spot_img
HomeEsclusiveSalernitana-Cremonese, l'ex Moro: "Con la Salernitana ricordi indelebili"
spot_img

Salernitana-Cremonese, l’ex Moro: “Con la Salernitana ricordi indelebili”

spot_imgspot_img

Dopo la sosta dagli impegni delle Nazionali, la Salernitana è pronta a sfidare la Cremonese. Tempo di ex ma soprattutto di uno che ha vissuto anni importanti con i granata e i grigiorossi: Davide Moro.

Davide Moro il doppio ex di Salernitana e Cremonese

Davide Moro arriva a Salerno mostrandosi subito un tenace di centrocampo. Dal 2015 al 2016 Moro a Salerno totalizza 54 presenze ma entra nei cuori dei tifosi per via del suo attaccamento da subito alla maglia ma soprattutto una leadership in squadra che lo porta spesso a diventare capitano granata. Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, passa nel corso della sua carriera in vari club come: Sangiovannese, Varese, Livorno, Cremonese e Salernitana. Con lui i “doppi” ricordi di Salernitana e Cremonese.

Che ricordi hai di entrambe le squadre?

«Con la Salernitana senz’altro sono stati ricordi indelebili. Al di là che abbiamo vinto il campionato, è stata un’annata pazzesca. Ho vissuto emozioni forti e aver contribuito alla vittoria del campionato è stata una cosa grandissima».

In che rapporti sei rimasto con i tifosi granata?

«L’affetto dei tifosi è unico. I rapporti sono splendidi. Quando venivo a Salerno i tifosi mi fermavano e c’era molto affetto. Sono molto legato alla città e al cibo».

Questa passione per i cani tanto da farne una pagina Instagram da dove è nata?

«Sì, ho una pagina Instagram con i miei due Golden Retriever, uno si chiama Google e la femminuccia Siri. Google è diventato anche famoso per il video della scala mobile».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari