venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageTra indisponibili ed acciaccati, Paulo Sousa marcia verso Roma
spot_img

Tra indisponibili ed acciaccati, Paulo Sousa marcia verso Roma

spot_imgspot_img

La formazione della Salernitana sarà, ancora una volta, condizionata dai problemi fisici di alcuni calciatori. A ciò vanno ad aggiungersi le indisponibilità dei nuovi, lasciati a casa da Paulo Sousa. Ma il tecnico portoghese annuncia dei rientri importanti.

Rientri nella formazione della Salernitana

Dia ha avuto minuti in coppa facendo la differenza, Lovato si è infortunato nella stessa partita e Mazzocchi non fu nemmeno convocato. Oggi la situazione è decisamente diversa, poiché l’attaccante senegalese e l’esterno italiano potrebbero partire dall’inizio. Attenzione, però, alla condizione fisica: «Non sono al massimo», ha tenuto a sottolineare il mister. Per quel che riguarda Lovato, contro tutti i pronostici, sarà convocato, anche se siederà probabilmente in panchina.


Potrebbe interessarti anche:


Łęgowski sì, gli altri non ancora

Il polacco sarà convocato e potrebbe addirittura scendere in campo: Sousa lo conosce dai tempi in cui allenava la nazionale bianco-rossa e sa come schierarlo sul rettangolo. Ikwuemesi e Stewart rimarranno a casa, in attesa d’essere inseriti negli schemi di gioco e d’impressionare l’allenatore. È stata proprio una domanda sulla sua opinione riguardo il loro acquisto a scatenare Sousa, che ha risposto stizzito: «Ho parlato in un italiano chiaro».

E Bronn?

Il centrale tunisino sembra essere fuori dai piani tecnici della Salernitana, tanto che Paulo Sousa ha preferito non rispondere ad una domanda relativa alla sua eventuale convocazione. A meno di due settimane dalla fine del mercato, gli esuberi da piazzare restano tanti.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari