sabato 05 10 24
spot_img
HomeCalcioGli ipotetici gironi di Serie D delle salernitane
spot_img

Gli ipotetici gironi di Serie D delle salernitane

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La stagione di Serie D è ormai prossima. A meno di un mese dall’avvio del campionato di quarta serie italiana – precisamente il 3 settembre – dovranno essere sciolte solo le ultimissime riserve, dopodiché partirà l’annata semiprofessionistica 2023-24.

Gironi Serie D: le possibili combinazioni

Bisogneranno chiarire, una volta per tutte, i vari raggruppamenti che andranno a definire, passo dopo passo, il programma della stagione calcistica delle società interessate.

In base ai criteri geografici, alla questione relativa all’ordine pubblico e alle rotazioni dei gironi, nei prossimi giorni verrà stabilito un quadro più chiaro e delineato.

Insomma, inizierà ufficialmente il nuovo campionato di Serie D.


Ti potrebbero interessare anche:


I raggruppamenti ipotetici

Secondo quanto analizzato dal network ‘Notiziario del calcio’, la Serie D potrebbe dunque assumere le seguenti sembianze – in virtù dei criteri sopracitati – per le squadre salernitane.

Girone G

Atletico Uri, Budoni, Sarrabus Ogliastra, Sassari Latte Dolce, Angri, Cavese, Gladiator, Real Casalnuovo, Anzio, Ardea, Boreale, Cassino, Cynthialbalonga, Ostiamare, Roma City, Romana FC, Sora, Trastevere.

Girone H

Matera, Rotonda, Barletta, Bitonto, Casarano, Fasano, Fidelis Andria, Gallipoli, Gravina, Manfredonia, Martina, Molfetta, Nardò, Team Altamura, Ischia, Nocerina, Gelbison, Palmese, Portici, Santa Maria Cilento.

Girone I

Acireale, Akragas, Canicattì, Licata, Nuova Igea Virtus, Ragusa, Sancataldese, Sant’Agata, Siracusa, Trapani, Castrovillari, Gioiese, Lamezia Terme, Locri, San Luca, Vibonese, Paganese, San Marzano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari