venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoHugo Lloris non andrà alla Lazio, Luigi Sepe 'forse' sì
spot_img

Hugo Lloris non andrà alla Lazio, Luigi Sepe ‘forse’ sì

spot_imgspot_img

Luigi Sepe è ora l’obiettivo numero uno della Lazio. Il portiere napoletano ora la strada libera da Lloris che ha rifiutato il passaggio ai biancocelesti.

Luigi Sepe ora primo obiettivo per la Lazio

I capitolini perdono la possibilità di mettere sotto contratto Hugo Lloris. Alla base del mancato accordo ci sarebbe l’incertezza sulla titolarità in porta, quindi ora nel mirino ci finisce Sepe che potrebbe anche prendere la destinazione per Roma nel giro di poche ore.


Ti potrebbero interessare anche:


Quindi anche il 32enne portiere potrebbe fare la strada dei suoi compagni di squadra, ma per ragioni diverse, e prendere posto nella formazione di Sarri. Lì si giocherà il posto con Provedel e liberare una delle caselle ‘pesanti’ al monte ingaggi della Salernitana. Dopo un anno e mezzo finisce la storia a Salerno, con gli ultimi mesi vissuti oramai da separato in casa.

E la contropartita?

Ora si apre la toto-moneta di scambio. Fabiani non sborserà un euro per il portiere, più facile pensare ad una contropartita tecnica. Perso Cancellieri ormai da tempo finito all’Empoli, l’indiziato numero in casa Lazio è Mohamed Salim Fares ma il terzino, che pure servirebbe e tanto alla Salernitana, non trova il gradimento di Paulo Sousa. Tra l’altro l’ultima presenza in campo risale all’ottobre del 2021 quando iniziò, e bene, il campionato con il Genoa. Due gol all’esordio, poi un assist nelle sue sette presenze con il Grifone, e poi più niente a causa di un infortunio che ne ha, fin qui, minato la carriera.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari