venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageRari Nantes Salerno terzultima senza attenuanti
spot_img

Rari Nantes Salerno terzultima senza attenuanti

spot_imgspot_img

La 21ª giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile vede la Rari Nantes Salerno in casa del Circolo Canottieri Posillipo.

Campionato stregato

Per la Rari Nantes Salerno è un campionato stregato. Sono finiti ormai gli aggettivi per descrivere questo campionato. A 5 giornate dalla fine, la squadra del patron Enrico Gallozzi continua a perdere ogni partita. L’ennesima sconfitta si è consumata alla piscina Scandone, dove i rarinentini hanno lasciato altri 3 punti agli avversari. RN Salerno – CC Posillipo 10-6. È questo il risultato finale al termine del derby valevole per la 21ª giornata del campionato di serie A1 del campionato di pallanuoto.

A meno di un notevole colpo di coda (ma miracolo sembra il termine più appropriato), è sempre più probabile che la Rari Nantes Salerno si giochi la permanenza nella massima categoria ai playout. Molto difficilmente basterebbero, infatti, due vittorie contro Bogliasco e Nuoto Catania. Ce ne vorrebbero almeno quattro di partite favorevoli e i giallorossi di quest’anno non sembrano in grado di avere un ritmo del genere. Prossimo appuntamento mercoledì 29 marzo alle ore 15 alla Simone Vitale contro il Bogliasco, attualmente ultima in classifica.


Potrebbe interessarti anche:

La partita

La Rari comincia male, va e resta in balia degli avversari che approfittano dell’inizio negativo degli avversari per farne un sol boccone. Molto buono, a sorpresa il ritorno dei salernitani che reagiscono, rimontano e si portano al pareggio. Le ataviche amnesie degli uomini di mister Citro, che hanno contraddistinto questa sfortunata annata, consentono al Posillipo di riportarsi in vantaggio e chiudere la partita. I parziali: 5-2; 0-0; 0-3; 5-1.  In rete per i salernitani: 1 gol Tomasic, 2 per Gallo, 3 per Barroso Macarro

Le parole pre match di Matteo Citro.

«Un derby fondamentale per entrambe le squadre. Sarà importante approcciare la gara con convinzione e voglia di lottare su ogni pallone. In dubbio Vassallo e Siani influenzati»

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari