venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana in Nazionale: gli impegni di ieri dei granata
spot_img

Salernitana in Nazionale: gli impegni di ieri dei granata

spot_imgspot_img

Nella giornata di ieri (25 marzo 2023 ndr) altri due giocatori granata sono scesi in campo, ognuno con la propria nazionale. Tuttavia, le prestazioni dei due giocatori della Salernitana non sono state molto positive.

Salernitana Nazionale, i risultati dei granata

Nuovo giorno della sosta per le nazionali e nuove partite che hanno impegnato i giocatori della Salernitana. Mentre quest’oggi (26 marzo 2023 ndr) la nazionale azzurra cerca la vittoria a Malta, nella giornata di ieri altri due giocatori granata hanno difeso sul campo la propria nazionale. Tuttavia, i risultati e le singole prestazioni dei due calciatori sono state tutt’altro che positive.


Potrebbe interessarti anche:


Gli impegni di ieri dei granata

Il primo giocatore granata a scendere in campo è stato Grigoris Kastanos. Il centrocampista, che sta trovando tanto spazio  con l’arrivo di Paulo Sousa, è partito titolare nel ruolo di trequartista in Scozia-Cipro, sfida valevole per le qualificazioni a Euro 2024. La gara si è rivelata subito molto dura, con i padroni di casa che spinti anche dal pubblico hanno dominato con un netto 3-0 finale. Kastanos non è riuscito ad incidere e ha anche rimediato un cartellino giallo per simulazione.

Alle 18 è poi toccato ad Erik Botheim. L’attaccante granata è partito dal primo minuto e con la fascia da capitano nell’amichevole tra la Norvegia U21 e i pari età dell’Olanda. L’inizio di gara è stato shock per i nordici, con due gol subiti nei primi cinque minuti. Nella ripresa proprio Botheim avrebbe la chance di riaprire il match con un calcio di rigore, ma il suo tentativo viene neutralizzato dal portiere avversario. Dopo quattro minuti l’Olanda U21 sigla il 3-0 che chiude il match. Partita dunque da dimenticare per Botheim, che sembra non riuscire a raddrizzare una stagione finora complicata.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari