venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioPlay-off Eccellenza Campania, l'Angri insegue il sogno Serie D!
spot_img

Play-off Eccellenza Campania, l’Angri insegue il sogno Serie D!

spot_imgspot_img

Tutto pronto per le semifinali dei play-off di Eccellenza Campania che coinvolgeranno nel derby tutto salernitano San Marzano e Agropoli che si son sbarazzate rispettivamente di Ischia e Lions MM Montemiletto nei quarti di finale.

Play-off Eccellenza Campania, il derby salernitano

Sabato alle 16:30 il San Marzano ospiterà l’Agropoli nel derby salernitano. I blaugrana, teste di serie numero uno dei play-off, avranno a disposizione due risultati su tre per qualificarsi alla finale.

Domenica alle 16:30, invece, andrà in scena l’altra semifinale play-off tra Savoia e il Napoli United, allenato da Diego Armando Maradona Junior, che ha eliminato, a sorpresa l’Audax Cervinara. Il Savoia avrà lo stesso vantaggio del San Marzano: due risultati su tre a disposizione per conquistare la finale.

Triangolare per la Serie D, lo spareggio promozione

L’Angri, delusa dal pareggio con sconfitta ai rigori nel match contro la Palmese, è chiamata all’impresa nella trasferta di Pozzuoli contro la Puteolana. Ai grigiorossi servirà almeno un pareggio con vittoria ai rigori per assicurarsi la promozione in Serie D. La Palmese, invece, è già in Serie D, grazie alla doppia vittoria dagli undici metri contro Puteolana e, appunto Angri. Appuntamento, dunque, domenica alle 16.30 per un autentico spareggio promozione.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari