mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeFrontpageSousa: "Futuro? Sono sereno, è normale che la società faccia delle valutazioni"
spot_img

Sousa: “Futuro? Sono sereno, è normale che la società faccia delle valutazioni”

spot_img
spot_img

Cade ancora la Salernitana di Paulo Sousa, dopo il triplice fischio il lusitano ha espresso le sue sensazioni. Ecco le parole del tecnico granata, intercettato dai microfoni di DAZN.

Le parole di Sousa

Cresce lo sconforto in casa Salernitana dopo l’ennesima sconfitta in campionato. Il tecnico ex Fiorentina ha analizzato il 3-0 subito in casa del Monza nell’immediato post-match. Queste le sue parole:


Potrebbe interessarti anche:


«Abbiamo avuto tante difficoltà sul piano individuale. Avevamo bisogno di stringere le linee, hanno abbasato il centrocampo facendoci male. Le nostre linee si sono allungate e abbiamo dato spazio al loro portatore di palla.

Gli abbiamo dato la possibilità di muovere i braccetti di difesa. Nel secondo tempo abbiamo difeso meglio, siamo stati in partita fino al rigore creando opportunità importanti. Non è un problema atletico, finiamo bene le partite sotto il punto di vista fisico.

Abbiamo affrontato due avversari molti diversi, ovvero Inter e Monza. La prima linea di pressione non è stata forte ed esplosiva. Il cambio tattico ci ha aiutati. Mi preoccupano i risultati, a questa squadra manca la fiducia nonostante lavori molto.

La vittoria dona fiducia e convinzione, i ragazzi hanno grande voglia. Siamo consapevoli delle difficoltà, bisogna continuare a spingere. I ragazzi hanno grandi ambizioni e ascoltano le indicazioni, anche all’intervallo ho notato grande attenzione.

Sono consapevole che siamo sulla giusta strada, dobbiamo migliorare nei risultati. Non ho avuto riscontri da parte della dirigenza, sono sereno sul mio futuro. La preoccupazione fa parte del calcio, io lo accetto. Bisogna dare sempre il meglio per ottenere i risultati, quando non si riesce è normale che la dirigenza rifletta».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari