lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia domina Milano e si aggiudica gara 1
spot_img

La OMEPS Battipaglia domina Milano e si aggiudica gara 1

spot_img
spot_img

La OMEPS Battipaglia si aggiudica la prima gara del secondo turno dei playout di serie A1 femminile contro il Sanga Milano.

OMEPS Battipaglia ad un passo dalla salvezza

La contesa inizia con la OMEPS Battipaglia che nel giro di soli due minuti trova subito un vantaggio di sei lunghezze. Johnson però, commettendo tre falli nel giro di quattro minuti, è costretta ad uscire dal campo. A quel punto Milano riesce a trovare il pareggio sul 10-10. Domenger riporta avanti le salernitane, ma dall’altra parte una tripla di Beretta regala il primo vantaggio per il Sanga ma solo per poco tempo. Il primo quarto infatti finirà sul 20-17.


Potrebbe interessarti anche:


L’inizio del secondo periodo è ancora una volta contraddistinto da una Battipaglia in ottimo stato di forma. Le biancoarancio infatti, grazie alle solite triple di Ferrari ed i canestri di Seka e Domenger, realizzano un parziale che le fa andare avanti sul +16. Vantaggio che si manterrà fino a quando le due squadre non andranno all’intervallo lungo sul punteggio di 46-30.

Al ritorno dagli spogliatoi la squadra allenata da coach Dragonetto non ha voglia di fermarsi. Le padrone di casa arrivano a toccare anche le venti lunghezze di vantaggio. Il Sanga Milano prova in tutti modi a rimanere aggrappata alla partita ma la OMEPS è abile a non mollare neanche per un secondo. Dopo trenta minuti Battipaglia è avanti per 62-44.

L’ultimo quarto è pura formalità, con le salernitane che gestiscono in modo eccellente il vantaggio mantenuto per tutta la partita. La squadra di patron Rossini ottiene così un importantissimo successo per 76-55 che le porta sull’1-0 nella serie. Ora l’attesa è tutta per gara 2 che si svolgerà mercoledì 15 maggio alle ore 20 al “Bocconi Sport Center” di Milano. Lì le biancoarancio avranno a disposizione il primo match point che può portarle alla tanto desiderata salvezza.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari