venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaPallavolo D: il Volley Bellizzi per confermarsi in classifica
spot_img

Pallavolo D: il Volley Bellizzi per confermarsi in classifica

spot_imgspot_img

La quarta giornata del campionato di serie D Femminile di pallavolo, girone B,  vede il Volley Bellizzi impegnato tra le mura amiche contro il Phoenix Caivano.

La partita

Il campionato di serie D Femminile di pallavolo vede le ragazze di mister Roberto Corvo e del direttore sportivo Falivene impegnate contro le cugine napoletane del Phoenix Caivano. Il Volley Bellizzi ha iniziato bene il campionato, è secondo in classifica a 7 punti, confermando le premesse della vigilia. Guidate dall’esperto coach, le ragazze hanno vinto due partite su tre, e cercano ora di confermare le buone prestazioni e, soprattutto, i buoni risultati. Ospite del Bellizzi è il Phoenix Caivano che insegue con un punto in meno in classifica, ma anche con una partita in meno, le salernitane. L’incontro è fissato per domenica 21 alle 19:00, presso la palestra “A. Skiba” dello stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia.

Le parole di mister Corvo

«Incontreremo una squadra completa in tutti i suoi reparti. I nostri avversari possono contare su un mix di giocatrici esperte, che fanno la differenza in questa categoria, e altre atlete giovani e promettenti che provengono dal settore giovanile. Per comprendere il potenziale di questa squadra, basti pensare che Caivano per molti anni ha militato in serie C e recitato sempre un ruolo da protagonista. Loro sono sicuramente una delle compagini più organizzate del girone. Noi, da parte nostra, cercheremo di sfruttare almeglio il fattore campo. Per il campionato, dopo le prime tre gare, il nostro bilancio è più che positivo. Il gruppo mette costante impegno inogni seduta di allenamento ed assimila molto bene il lavoro tecnico-tattico da svolgere. Al di là di quanto fatto finora, sono sicuro che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento»


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari