domenica 05 05 24
spot_img
HomeSalernitanaIl punto sugli infortunati in casa Salernitana
spot_img

Il punto sugli infortunati in casa Salernitana

spot_imgspot_img

Dopo la sosta nazionali, ecco il punto sugli infortunati in casa Salernitana. Mister Colantuono dovrà rinunciare almeno a tre uomini, anche un pilastro della difesa in forte dubbio.

Gli infortunati granata per Salernitana-Sampdoria

Dall’infermeria della Salernitana non arrivano buone notizie in vista della prossima gara. Dopo la sosta nazionali, infatti, è a rischio esclusione Strandberg. Il difensore norvegese ha riportato un affaticamento muscolare adduttore sinistro, dovuto all’alto minutaggio nell’ultimo periodo. Nella seduta odierna di allenamento si è sottoposto a seduta fisioterapica, difficile quindi vederlo in campo domenica.

Oltre al difensore di ritorna dalla nazionale, non ha ancora recuperato Ruggeri, assente dal 12 settembre, che lamenta ancora un fastidio al flessore sinistro. Da valutare, invece, le condizioni di Mamadou Coulibaly, indisponibile già da un mese, alle prese con un problema al tendine. Vittima dell’impegno con le nazionali Veseli, che dopo i 90 minuti giocati in Albania-Inghilterra ha riportato un problema muscolare al polpaccio.

La buona notizia per mister Colantuono è che tutti e quattro gli indisponibili potrebbero tornare nel giro di pochi giorni e quindi essere disponibili per la trasferta di Cagliari.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari