venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioLa Gelbison annuncia il ritorno di Gagliardi, saluta Camilleri
spot_img

La Gelbison annuncia il ritorno di Gagliardi, saluta Camilleri

spot_imgspot_img

Aria di cambiamenti in casa Gelbison. Dopo l’annuncio del nuovo allenatore, i cilentani hanno ufficializzato il ritorno di un grande eroe dell’ultima promozione in C, oltre ad annunciare la cessione di un pilastro della difesa.

Si accende il mercato della Gelbison

La società del presidente Puglisi ha intenzioni serie in vista del prosieguo del campionato. Lo dimostra l’acquisto di Mattia Gagliardi, eroe dell’annata 2021-22 che sancì il passaggio nella terza serie professionistica italiana.

Non solo entrate, ma anche cessioni per i rossoblù: Vincenzo Camilleri, infatti, ha rescisso consensualmente il suo contratto con la Gelbison. Il difensore ex Juventus inizierà a breve la sua nuova avventura con la maglia del Barletta, si tratta di un ritorno al passato anche per lui (2013-14).


Potrebbe interessarti anche:


Il benvenuto a Gagliardi

“Torna bomber Gagliardi. L’attaccante, gran protagonista della promozione in Serie C, vestirà nuovamente la maglia rossoblù. Gran colpo della Società che è riuscita a chiudere l’accordo e a garantirsi le prestazioni dell’attaccante classe 1993. Mattia torna nella rosa rossoblù dopo le due stagioni 2020/2021 e 2021/2022 che hanno portato la Gelbison alla storica promozione in Lega Pro.
Il bomber con la maglia rossoblù ha collezionato 71 presenze, 25 gol. Nato a Cosenza e cresciuto calcisticamente nella società calabrese, passa nelle giovanili di Reggina e Bari, compagine con la quale gioca anche in prima squadra. Successivamente una lunga carriera tra serie C e serie D: veste le maglie, tra le altre, di Aversa Normanna, Rende, Monterosi, Castrovillari e Altamura e Cavese. Ha iniziato questa stagione con il Trapani ed ora è pronto a tornare nel Cilento”.
Il comunicato su Camilleri
“La Società Gelbison comunica che il tesserato Vincenzo Camilleri è stato trasferito al Barletta. A Vincenzo un ringraziamento per quanto fatto fino ad ora in rossoblù e il più caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione”.

Gagliardi: “Contento di ritornare, la Gelbison è la mia famiglia”

“Sono molto contento di tornare a casa. La Gelbison è la mia famiglia. Non vedo l’ora di ricominciare con la maglia rossoblù. Ringrazio il presidente Puglisi per questa nuova occasione. Le sue parole sono state decisive per il mio ritorno”.
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari