venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSportLa Salerno Guiscards si affida a Paolo Cacace per guidare il team...
spot_img

La Salerno Guiscards si affida a Paolo Cacace per guidare il team volley

spot_imgspot_img

La Salerno Guiscards chiude con il recente passato ed è pronta a ripartire per aprire un nuovo ciclo. Grosse novità e stesso entusiasmo per il presidente D’Andrea

La svolta

Dopo la grande delusione per la mancata promozione in serie B, sfuggita per un pelo, il team volley della Polisportiva Salerno Guiscards è pronto a ripartire. Il presidente Pino D’Andrea ha voluto dare una scossa all’ambiente presentandosi con una grossa novità. Con la finale play-off si è, infatti, chiuso il triennio in panchina con Francesco Tescione; a guidare la squadra femminile di pallavolo la prossima stagione agonistica sarà Paolo Cacace. Il quale, a sua volta, chiude un ciclo al CS Pastena.

Parola agli interessati:

Il presidente D’Andrea non vede l’ora di ricominciare:

«Avevamo bisogno di cambiare qualcosa, di provare a dare una scossa […] questo uno dei motivi per cui abbiamo optato per un cambio alla guida tecnica ed alla scelta di Paolo Cacace. Non possiamo però non sottolineare l’importante lavoro di Francesco Tescione […] La nuova stagione è alle porte e come ogni anno siamo pronti a metterci in gioco. Aver sfiorato la promozione lo scorso anno sarà uno stimolo in più per riprovarci e per fare un altro anno da protagonisti. Le prospettive per il prossimo anno ormai sono chiare a tutti: proveremo con tutte le nostre forze a fare il salto in serie B2»

Emozionato per la nuova avventura mister Cacace:

«Sono carico ed entusiasta, arrivo alla Salerno Guiscards per avviare un nuovo ciclo. La mia ambizione è quella di creare una squadra che abbia un gioco fluido per puntare in alto. Il primo obiettivo che mi sono posto è quello di una crescita delle ragazze che saranno a mia disposizione […]. Nei tre anni alla guida del Cs Pastena ho costruito qualcosa d’importante e ora voglio fare lo stesso con la Guiscards, portando un’impronta di gioco ben definita. Magari con atlete più esperte rispetto alle giovani può essere più difficile introdurre un cambio anche di mentalità, ma sono carico e darò il massimo per ottenere i risultati sperati»»


Ti potrebbe interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari