giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioIl comunicato del Giudice sportivo di Serie D: i verdetti delle salernitane
spot_img

Il comunicato del Giudice sportivo di Serie D: i verdetti delle salernitane

spot_imgspot_img

Il Giudice sportivo ha emesso le sentenze relative alla 34ª giornata di Serie D. Nello specifico, poniamo l’attenzione sui Gironi G e H in cui sono impegnate le società salernitane.

Serie D, le decisioni del Giudice sportivo

La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato sul proprio sito i verdetti della massima figura posta al vertice legislativo della federazione.


Potrebbe interessarti anche:


Decisioni del Giudice sportivo

“Il Sosttuto Giudice Sportivo, Avv. Giacomo Scicolone, assistito dai Sostituti Avv. Mario Cappucci de Tschudy, Avv. Massimo Romeo con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 9 aprile 2024, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano”:

Inibizione a svolgere ogni attività fino al 23/4/2024

Luigi Carginale (Angri): per proteste nei confronti di un A.A. espresse con eccessiva veemenza.

Squalifica per una gara effettiva

Marco Nappi (Nocerina): per essere uscito indebitamente dall’area tecnica.

Salvatore Zezza (San Marzano Calcio): per essere uscito indebitamente dall’area tecnica

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (10ª infrazione)

Francesco Citarella (Nocerina)

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (5ª infrazione)

Davide Derosa (Cavese)

Alessio Petti (Nocerina)

 

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari