mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza girone B: siamo al giro di boa, le gare della 18ª...
spot_img

Eccellenza girone B: siamo al giro di boa, le gare della 18ª giornata

spot_img
spot_img

Si prospetta un fine settimana intrigante quello che interesserà il girone B di Eccellenza campana, in particolare, occhio agli incroci riguardanti la zona retrocessione.

Eccellenza girone B, la presentazione del turno

Nel corso della giornata di domani saranno disputati i primi match della 18ª giornata del girone B di Eccellenza, il turno si concluderà domenica 18 dicembre. Sono ben sette le gare in programma domani, tutte inizieranno alle ore 14:30.

Si partirà subito forte con l’interessante sfida tra Buccino Volcei e Giffoni Sei Casali. Sarà certamente un banco di prova importante per i rossoneri che hanno raccolto quattro punti negli ultimi due turni. Dall’altro lato si presentano gli uomini di Messina, quinto miglior attacco del campionato e attualmente noni in classifica.

La Scafatese ospiterà il Costa d’Amalfi al “Vitiello”. I gialloblù sono chiamati a fare bene per tenere testa allo straordinario rendimento dell’Agropoli, al momento entrambe le squadre sono ferme a 37 lunghezze alle spalle del San Marzano. Occhio, però, agli amalfitani, imbattuti da sette turni consecutivi.


Ti potrebbero interessare anche:


Inoltre, domani è in programma un altro scontro diretto per quanto riguarda le zone basse della classifica, ovvero FaianoSalernum Baronissi. I biancoverdi hanno finalmente terminato un vero e proprio tour de force contro le formazioni migliori del girone, tuttavia hanno incassato ben quattro sconfitte consecutive. Dunque, sarà importante tornare a fare punti per quanto riguarda i padroni di casa. Dall’altro lato si presentano gli orange che, lontano dal “Figliolia”, hanno ottenuto solamente quattro punti.

Chiuderà il sabato di Eccellenza il Castel San Giorgio, ospite dell’Avellino 2013. I rossoblu sono appena fuori dalla zona playout grazie al 1-3 rifilato al Carotenuto ma non devono abbassare la guardia. Difatti, Montemiletto e Buccino si trovano ad appena un punto di distanza, quindi la classifica potrebbe nuovamente rimescolarsi.

Invece, sia l’Agropoli che il San Marzano scenderanno in campo domenica alle 14:30. I delfini  ospiteranno il S. Agnello. Gara sicuramente facile sulla carta contro il fanalino di coda del campionato, tuttavia servirà una prova di maturità per evitare clamorosi scivoloni.

Il club di Esposito affronterà tra le mura amiche il Montemiletto. Anche in questo caso i blaugrana partono nettamente favoriti, all’andata finì con un secco 0-2 in favore della prima della classe con reti di Riccio e Di Girolamo.


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari