venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioLe designazioni del Girone G di Serie D. Tre gli anticipi
spot_img

Le designazioni del Girone G di Serie D. Tre gli anticipi

spot_imgspot_img

Sono uscite le designazioni per quanto riguarda l’ottava giornata del campionato di Serie D, Girone G.

Serie D, Girone G: le salernitane anticipano al sabato

Cavese, San Marzano e Nocerina anticipano al sabato. Le tre squadre della provincia di Salerno tramite gli accordi con: Ostiamare, Gladiator e Boreale hanno tutte anticipato le proprie gare al sabato.

Ostiamare-Cavese è il match valevole per l’ottava giornata del Girone G di Serie D previsto all’ “Anco Marzio” con fischio d’inizio alle ore 15:00.

Il match sarà diretta dal signor Dario Acquafredda della sezione di Molfetta. Con Acquafredda presenti anche i signori Ivan Melnychuk della sezione di Bologna e il signor Gennaro Scafuri della sezione di Reggio Emilia. Un solo precedente per Acquafredda con gli aquilotti. Si tratta della vittoria dello scorso anno per 1-2 contro l’Afragolese. Decisive le reti di Foggia e di Gagliardi.

Potrebbe interessarti anche:

Nocerina-Boreale si giocherà al San Francesco di Nocera Inferiore sabato 28 alle ore 15:00. Il match valido per l’ottava giornata del Girone G sarà diretto dal signor Filippo Balducci della sezione di Empoli e dai signori Giuseppe Pio Palumbi della sezione di Termoli e dal signor Matteo Lauri della sezione di Modena. Non risultano precedenti con l’arbitro toscano.

Gladiator-San Marzano si giocherà al Mario Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere sabato 28 alle ore 15:00. Il match valido per l’ottava giornata del Girone G sarà diretto dal signor Saverio Esposito della sezione di Ercolano e sarà coadiuvato dai signori Francesco Raccanello e da Luca Granata della sezione di Viterbo.

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari