mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioColpo in entrata per la Cavese, arriva l'esterno ex Gelbison Faella
spot_img

Colpo in entrata per la Cavese, arriva l’esterno ex Gelbison Faella

spot_imgspot_img

Secondo colpo invernale per la Cavese che dopo l’acquisto di Matteo Di Piazza ufficializza un nuovo calciatore.

Cavese: firma Faella, rescissione per Ospitaleche

Alessio Faella è un nuovo calciatore della Cavese.

I metelliani mettono a segno un colpo importante, dopo l’acquisto a novembre di Matteo Di Piazza. Faella, calciatore che può coprire più zone del campo a livello offensivo è un classe 1997 ed arriva dal Siracusa, vanta un campionato vinto in Serie D con la Gelbison più numerose presenze in Serie C con i cilentani e il Pontedera.

Il comunicato ufficiale:

La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Alessio Faella.
Nato a Napoli il 22 Luglio 1997, è stato uno degli artefici della promozione della Gelbison in Lega Pro nella Stagione 2021/22, con 6 reti in 22 presenze.
Lo scorso anno 3 gol e 14 match disputati con la compagine cilentana fra i professionisti.
In questa prima parte di campionato 14 presenze con la maglia del Siracusa.

Contestualmente, gli aquilotti hanno comunicato nella giornata di ieri la rescissione con il centrocampista Facundo Ospitaleche. Il centrocampista uruguaiano ha interrotto il rapporto con gli aquilotti per via dei tanti infortuni che l’hanno colpito in questa prima parte di stagione. Solo 7 le presenze del classe 1996 con gli aquilotti e solo 118 minuti con la maglia biancoblù. Per lui si prospetta un ritorno in Serie A uruguaiana.

Il comunicato ufficiale:

La Cavese 1919 rende noto l’interruzione del rapporto lavorativo con il centrocampista uruguaiano Facundo Ospitaleche Hernàndez.
A Facundo un ringraziamento sincero per il lavoro svolto e l’augurio di ottenere nel prosieguo della sua carriera, le migliori fortune professionali.
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari