giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioLa Cavese è pronta a chiudere Faella, Vianni nel mirino
spot_img

La Cavese è pronta a chiudere Faella, Vianni nel mirino

spot_imgspot_img

Squadra mercato della Cavese in lavoro costante per portare nuovi innesti che aiutino la ben strutturata rosa di Daniele Cinelli a tenere ben saldo il primato di classifica.

Cavese no stop sul mercato

Il direttore sportivo Logiudice, dopo aver portato in quel di Cava de’ Tirreni l’attaccante Matteo Di Piazza (acquisto che sta ripagando la fiducia del DS), avrebbe praticamente chiuso l’affare Faella, ex calciatore della Gelbison, destinato alla società blufoncé.


Potrebbe interessarti anche:


Non solo Faella, la Cavese punta Vianni

La fumata bianca per Faella dovrebbe arrivare nella giornata di oggi, stando a quanto riferisce TuttoCavese, in quanto l’accordo tra le parti sarebbe praticamente totale.

Ma le sorprese non sarebbero finite: il patron Lamberti vorrebbe portare nella casa dei metelliani anche il promettente Samuele Vianni, attaccante classe 2001 della Nuova Florida, capocannoniere del Girone G con nove reti.

Un affare difficile da concretizzarsi se si considera l’interesse di vari club di Serie A e B, tra cui la Cremonese con grandi ambizioni stagionali.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari