venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioCavese: dopo la gara con il Potenza, rinviata anche la gara con...
spot_img

Cavese: dopo la gara con il Potenza, rinviata anche la gara con la Ternana

spot_imgspot_img

Sembra non esserci fine all’odissea della Cavese, emerse altre positività al COVID-19.

Cavese: sale ancora il numero di contagiati

Peggiora ancora la situazione in casa Cavese. I biancoblù sono in quarantena obbligatoria imposta dall’ASL di Cava De’ Tirreni poiché all’interno della società blufoncé è scoppiato un focolaio che non sembra arrestarsi.

Quest’oggi l’ufficio stampa metelliano ha comunicato la positività al COVID-19 di altri due componenti del gruppo squadra. Salgono a 25 quindi i contagiati al virus. Su 25 contagiati, 17 sono calciatori, 4 membri dello staff tecnico e 4 dirigenti.

Rinviata a data da destinarsi Cavese-Potenza di sabato. Non si giocherà nemmeno la gara con la Ternana prevista mercoledì. I metelliani torneranno in campo il 14 marzo contro il Foggia, visto che domenica i metelliani da calendario dovranno osservare un turno di riposo.

Comunicato

Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Cavese ai sensi del punto 2 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, considerato che, alla data odierna, “sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”, e in considerazione altresì delle prescrizioni di cui alla comunicazione del Dipartimento di Prevenzione Sanitaria – U.O.S.D. 60/63 – A.S.L. di Salerno, pervenuta in data 24.02.2021, emanate per “motivi di sanità pubblica in considerazione del numero
notevole di casi positivi riscontrati sino ad oggi”, la Lega dispone che la gara Ternana-Cavese, in programma mercoledì 3 marzo 2021, Stadio “Libero Liberati”, Terni, venga rinviata a data da destinarsi.

Comunicato

La Cavese 1919 comunica che, dagli accertamenti sanitari effettuati oggi e previsti dal Protocollo FIGC, sono emerse altre due positività al Covid-19 tra i calciatori facenti parte della prima squadra. I due tesserati, già in isolamento fiduciario, sono seguiti dallo staff sanitario.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari