venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSportAltri due arrivi di primo livello per il settore giovanile della Virtus
spot_img

Altri due arrivi di primo livello per il settore giovanile della Virtus

spot_imgspot_img

Procede alacremente il lavoro di consolidamento del settore giovanile della Virtus Arechi Salerno, come dichiarato dallo stesso Adolfo Parrillo, coach della prima squadra. In arrivo altri due ‘promesse’.

Parrillo, la soddisfazione in casa Virtus Arechi

Il club granata lavora senza sosta sul settore giovanile. È per questo motivo che coach Parrillo si dice più che soddisfatto per quanto fatto:

«Sono felice perché stiamo gettando le basi per cercare di coronare il sogno del presidente Renzullo, ovvero avere nel giro di 2-3 anni in prima squadra diversi ragazzi delle giovanili».

https://www.facebook.com/virtusarechisalerno/posts/986856631798337

I nuovi arrivi

Si tratta, infatti, di due giovani, 2004 e 2003. L’ala Marco Capocotta e il centro Bruno Longo. Prima di Salerno Capocotta ha già messo nel proprio curriculum Scandone Avellino e Academy Basket Fidenza, arrivando dalla cantera del Basket Club Onlus Giugliano. Anche per il secondo un pedigree niente male essendo venuto fuori da Capo d’Orlando; per lui anche l’esordio in A2 con la prima squadra in SuperCoppa.

Ancora coach Parrillo:

«Sono orgoglioso del lavoro che è stato svolto nel corso degli ultimi mesi, da questa stagione Salerno potrà contare su un settore ricco di giocatori di proprietà».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari