venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaIl commosso saluto ad Orazio D'Orso: "l'ultimo viaggio" dell'ultras è tinto di...
spot_img

Il commosso saluto ad Orazio D’Orso: “l’ultimo viaggio” dell’ultras è tinto di granata

spot_imgspot_img

A causa del Coronavirus l’ultimo saluto al “Vecchio Orso” è stato molto diverso dal solito, il corteo funebre dell’ultras della Salernitana non ha avuto amici ed altri tifosi al seguito, ma non è mancato il calore verso di lui. 

Ultras, l’addio ad Orazio D’Orso è tinto di granata

Nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza della tragica scomparsa di Orazio D’Orso, il “Vecchio Orso” degli East Side. Questa mattina si sono tenuti i suoi funerali che, a causa del Coronavirus, sono stati rigorosamente blindati a persone esterne al nucleo familiare. 

Tutti gli amici, ed anche molti altri ultras, però, non hanno voluto far mancare la propria vicinanza al “fratello” scomparso. Le strade della città, infatti, si sono tinte di granata con sciarpe, bandiere e vessilli vari a far compagnia al “Vecchio Orso”. Modo originale ma molto significativo, l’amore dei tifosi, quello puro, è in grado di annullare le distanze e battere qualsiasi virus.


Di seguito un breve omaggio video alla memoria di Orazio D’Orso.

Fonte Facebook: Mariano Napoli

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari