martedì 14 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoTre club su Dia: la situazione del senegalese
spot_img

Tre club su Dia: la situazione del senegalese

spot_img
spot_img

Boulaye Dia potrebbe essere il prossimo a lasciare Salerno dopo Mazzocchi. Il calciomercato è iniziato oggi e in casa Salernitana siamo già nella fase clou dal punto di vista delle uscite. Vediamo la situazione del senegalese.

Dia cercato da tre squadre: il punto della situazione

Dopo Pasquale Mazzocchi, anche Boulaye Dia potrebbe presto salutare Salerno. Il centravanti senegalese, impegnato con la propria Nazionale per la Coppa d’Africa nonostante l’infortunio, è ormai al passo d’addio.


Ti potrebbero interessare anche:


Sull’ex Villarreal sono piombate tre squadre: l’Eintracht Francoforte, il Milan e la Fiorentina. I tedeschi, alla ricerca di un bomber dopo la partenza di Kolo Muani, hanno pensato proprio al senegalese come possibile erede del francese, ma l’offerta non raggiunge i 20 milioni richiesti. La Salernitana, infatti, vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione per finanziare il mercato di gennaio (il quale sarà composto da prestiti + obbligo di riscatto in caso di salvezza) e tenere a bada l’indice di liquidità.

Anche i rossoneri, visto l’infortunio di Okafor e un Giroud non più giovanissimo, stanno cercando rinforzi per il reparto offensivo. Secondo l’indiscrezione de Il Mattino, il Milan avrebbe offerto 15 milioni + contropartita per il senegalese, ma al momento non sembrano essere giunte offerte concrete dalle parti di via Allende. Più concreta, invece, l’offerta della Viola: Nzola + indennizzo, ma i granata non sembrano intenzionati ad accettare un’offerta al ribasso.

Sarà un gennaio ad alta tensione in casa Salernitana: una continua corsa contro il tempo per monetizzare le cessioni e rinforzare la rosa. Il “Mago” Walter Sabatini avrà il suo bel daffare.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari