venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioSerie D: inizia il rush finale. Possibilità di allungare per la Gelbison
spot_img

Serie D: inizia il rush finale. Possibilità di allungare per la Gelbison

spot_imgspot_img

Torna il campionato di Serie D. Il massimo campionato dilettantistico italiano è arrivato al rush finale dove si decideranno promozioni e retrocessioni.

Serie D: match esterni per Santa Maria e Nocerina

Gelbison

I cilentani dopo la sconfitta di giovedì scorso contro l’Acireale tornano in campo. La squadra di mister Esposito ospiterà al Morra un Rende in cerca di punti per agguantare la zona salvezza. I rossoblù, invece dovranno assolutamente fare risultato pieno per poter allungare a più quattro dalla Cavese che in questo turno riposerà e per tenere lontani gli spettri di un superamento dell’Acireale (situazione che potrebbe accedere se gli acesi portano a casa i due rimanenti turni di recupero).

All’andata la gara terminò 1-2 per i cilentani. In gol Oggiano e Faella. Arbitrerà la gara il signor Silvio Torreggiani della sezione di Civitavecchia.


https://www.facebook.com/gelbisoncilento/posts/407969724666057


https://www.facebook.com/gelbisoncilento/videos/504541854488598


Santa Maria Cilento

I giallorossi domani saranno di scena al Lino Liotta di Licata. La squadra di mister Nicoletti con ogni probabilità già salva vorrà migliorare il proprio score in classifica.

Il Santa Maria arriva dalla vittoria per 2-1 contro il Giarre. All’andata la gara terminò per 3-1 contro i siciliani. Arbitrerà il match il signor Gabriele Totaro della sezione di Lecce.


https://www.facebook.com/polisportivasantamaria/posts/3094537434117515


Nocerina

I rossoneri saranno ospiti della Virtus Matino. La squadra di mister Cavallaro ancora squalificato è alla ricerca di punti play-off viste le poche giornate alla fine del campionato.

La Nocerina è in piena zona play-off ad un punto dal quarto posto e ha un punto di vantaggio dal Gravina, quindi non dovrà sbagliare nulla da qui alla fine del campionato.

Arbitrerà la gara il signor Andrea Terribile della sezione di Bassano del Grappa.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari