venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSportBASKET"Vogliamo finire in bellezza il campionato", Gentile prima della trasferta di Milano
spot_img

“Vogliamo finire in bellezza il campionato”, Gentile prima della trasferta di Milano

spot_imgspot_img

Per la prossima trasferta, lo Scafati Basket avrà a disposizione tutto il roster, che si è allenato intensamente per prepararsi al meglio per la sfida contro la squadra meneghina guidata da Messina.

Scafati Basket al Forum di Assago

Attualmente terza in classifica, l’Olimpia Milano è tra le squadre più blasonate del campionato italiano. La squadra guidata da Ettore Messina, nonostante le assenze di Lo, Hall, Mirotic e Baron, vanta un roster di qualità ed esperienza. Tra i giocatori di spicco figurano Napier, Shields, Melli, oltre che Tonut, Flaccadori, Bortolani, Poythress, Voightmann, Ricci, Hines e Caruso.


Potrebbe interessarti anche:


Gentile: “Ora guardiamo avanti a questo finale di campionato

In vista del prossimo impegno, l’esterno gialloblù Alessandro Gentile ha dichiarato: «Siamo reduci da una importante vittoria nell’ultimo turno di campionato contro Varese, che ci ha permesso di conquistare la salvezza matematica, così da raggiungere un obiettivo che ci eravamo prefissati sin da agosto. Ora guardiamo avanti a questo finale di campionato, che ci mette davanti sin da subito contro una sfida difficilissima ed importantissima contro Milano, una delle squadre costruite per arrivare in fondo, sia in Italia che in Europa, con un roster molto profondo e tantissime armi a propria disposizione. Dovremo essere capaci di controllare il ritmo partita, senza permettere loro di andare a canestro in contropiede e limitando i rimbalzi in attacco, così da precludere loro seconde occasioni. Per me sarà una partita speciale: avendo giocato molti anni a Milano, conservo tanti bellissimi ricordi e successi. Vogliamo finire in bellezza il campionato, per chiudere al meglio la stagione: giocare contro Milano al Forum ci fornisce tanti stimoli, per cui siamo carichi e vogliosi di fare bene».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari