mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeFrontpageJurici: "All'Arechi sarà una partita dura"
spot_img

Jurici: “All’Arechi sarà una partita dura”

spot_img
spot_img

Torna il Torino allo stadio “Arechi” per affrontare la Salernitana. Conferenza stampa per mister Juric che, attraverso Torino Channel, presenta la gara.

Torino, la conferenza di Juric

In attesa di del derby granata allo stadio “Arechi” mister Juric risponde alle domande dei giornalisti durante la conferenza che presenta il match.

«Ci aspetta una gara difficile, molto dura. Loro hanno un’ottima squadra, allenata molto bene. Per Pellegri ci vorrà tempo, quindi non è disponibile mentre, invece, Singo verrà con noi. Vedremo in queste tre partite come reintrodurlo nel ritmo partita. Sulle scelte di domani (formazione per Salernitana-Torino, ndr) inciderà capire come stanno i giocatori che si sono allenati, ci sono giocatori che nel periodo di pausa non hanno avuto continuità di allenamento individuale; alcuni fanno fatica a recuperare dopo una partita. Spero di indovinare i cambi rispetto oggi».

Hai pensato a qualche altra soluzione sulle fasce? (Elena Rossin, TorinoGranata.it)

«Babaye potrebbe avere un’opportunità. È un ragazzo serio e che si allena bene, può darsi che nelle prossime tre partite raccoglierà del minutaggio».

«Penso che ci manchino due innesti per completare la rosa, e credo che il mio pensiero sia in linea con la volontà della società. Penso che sia difficile al momento riuscire a rimanere aggrappati al treno Europa, noi lavoriamo per la salvezza. Però quello che vorrei è che la squadra migliorasse. Il nostro obiettivo, forte, è la salvezza, e il mio è migliorare la squadra al massimo».

«Mi è piaciuta tantissimo la squadra l’altro giorno (Torino-Verona 1-1, ndr). Era una partita con mille insidie, con tante trappole. Loro ci aspettavano con palla lunga. Bisogna migliorare sui calci piazzati».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari