mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeFrontpageColantuono: "Boulaye Dia? È forte, normale che molti lo vogliano"
spot_img

Colantuono: “Boulaye Dia? È forte, normale che molti lo vogliano”

spot_img
spot_img

Stefano Colantuono parla di Boulaye Dia, intuizione di De Sanctis che l’ha portato alla Salernitana dopo un’estenuante trattativa la scorsa estate. L’ex allenatore della prima squadra oggi ricopre il ruolo di responsabile del settore giovanile dei Granata.

Dia, oro della Salernitana: parole al miele di Colantuono

La terza vita di Colantuono al club del Cavalluccio anche quest’anno si è verificata difficile con la ricostruzione del settore giovanile del quale è responsabile. Per il tecnico romano c’è molto da lavorare per riportare la formazione Primavera sul secondo gradino del campionato nazionale dopo la retrocessione ai play-off con la Reggina.


Potrebbe interessarti anche:


Dietro l’angolo c’è il possibile ripescaggio, ma certo c’è molto da fare. Nel frattempo però ha rilasciato una dichiarazione ai colleghi di firenzeviola.it durante la trasmissione radiofonica di “Viola Amore Mio” dalla quale riportiamo uno stralcio laddove si apre su Boulaye Dia.

«…è un giocatore forte. È stata una grande intuizione di De Sanctis e al primo anno in Italia ha fatto 16 gol: è normale sia allettante per tanti, non solo per la Fiorentina. Non so quali saranno i programmi e gli obiettivi della Salernitana ma il giocatore è molto forte. Vanno fatti solo i complimenti alla società che l’ha scoperto».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari