venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Salernitana-Atalanta: inizia un'altra settimana di lavoro
spot_img

Verso Salernitana-Atalanta: inizia un’altra settimana di lavoro

spot_imgspot_img

Nel prossimo week-end Salernitana e Atalanta si ritroveranno allo stadio “Arechi”, nel frattempo sono ripresi gli allenamenti delle due squadre.

Allenamenti di Salernitana e Atalanta

Il giorno dopo brucia ancora molto la disfatta in quel di Torino per i granata di Castori. Per il tecnico di Tolentino ci sarà molto da lavorare, soprattutto sull’atteggiamento arrendevole e rinunciatario della squadra.

La Salernitana riprende ad allenarsi. Ruggeri potrebbe non far parte della contesa e bisognerà vedere chi tra Aya, Capezzi, Jaroszynski e Veseli sarà recuperabile, anche a mezzo servizio. E questa è una condizione che interesserà ancora anche Ribéry; il transalpino è entrato col piglio giusto e la sola sua presenza in campo ha dato maggiore profondità alla squadra per un frangente di partita, quando però i giochi erano ormai fatti.

In casa bergamasca sono ripresi gli allenamenti, e anche la Dea ha bisogno di riprendere convinzione dei propri mezzi dopo l’inaspettato passo falso interno con la Fiorentina. IL prossimo impegno dell’Atalanta sarà martedì (14 settembre, ndr) con la trasferta di Villarreal in Champions League. Fermi Hateboer e Muriel tenuti a riposo.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari