venerdì 19 04 24
spot_img
HomePronosticiPronostici Serie B, le quote per la 37ª giornata di campionato
spot_img

Pronostici Serie B, le quote per la 37ª giornata di campionato

spot_imgspot_img

I pronostici per la penultima giornata di Serie B, scenderanno ancora una volta in campo in contemporanea, venerdì 7 maggio alle 14. 

Pronostici Serie B, 37ª giornata

  • Ascoli-Cittadella

Ascoli e Cittadella con un pareggio sarebbero certi rispettivamente della salvezza e dei playoff.

Pronostico: X ht or X ft (quota 1.60)

  • Brescia-Pisa

Il Brescia è tornato in gran forma ed è diretto verso i playoff, il Pisa è salvo e non ha più nulla da chiedere al suo campionato.

Pronostico: 1 (quota 1.50)

  • Cosenza-Monza

Cosenza e Monza non sono più padrone del loro destino e devono guardare ad altri campi durante il match, ma gli ospiti sono nettamente favoriti ed in gran forma.

Pronostico: 2 (quota 1.80)

  • Cremonese-Pescara

Al Pescara servirebbe un miracolo per salvarsi e la Cremonese è quasi fuori dalla zona playoff.

Pronostico: 1X+MG 1-5 (quota 1.45)

  • Entella-Chievo

Il Chievo ha bisogno di una vittoria contro l’Entella già retrocesso per evitare di uscire dalla zona playoff.

Pronostico: 2 (quota 1.50)

  • Frosinone-Vicenza 

Il Frosinone semi-escluso dalla zona playoff nonostante le due vittorie consecutive affronta il Vicenza già salvo.

Pronostico: 1X (quota 1.30)

  • Lecce-Reggina

Il Lecce deve vincere e sperare che Monza e Salernitana non facciano lo stesso, la Reggina deve vincere se vuole portare all’ultima giornata la corsa ai playoff.

Pronostico: GG (quota 1.80)

  • Reggiana-SPAL

La Reggiana si gioca le ultime, seppur improbabili, chances di salvezza contro la SPAL che vuole rientrare nelle prime otto.

Pronostico: X2 (quota 1.40)

  • Venezia-Pordenone 

Il Venezia può sperare di attaccare il quarto posto, il Pordenone non è ancora salvo matematicamente.

Pronostico: GG (quota 2)


L’analisi sul match della Salernitana

  • Salernitana-Empoli

La Salernitana continua nella sua lotta alla promozione diretta e a due vittorie dall’impresa trova la capolista Empoli. La squadra di Dionisi ha già matematicamente vinto il campionato e dopo la vittoria di martedì contro il Cosenza, gli azzurri si sono dati ai festeggiamenti. Tuttavia sia il mister che il presidente hanno ribadito che la concentrazione nelle ultime due gare non calerà. Facile a dirsi, molto più a farsi, soprattutto se si gioca allo stadio “Arechi”, il fortino su cui i granata hanno costruito le proprie fortune quest’anno. La Salernitana tra le mura amiche ha ottenuto 36 punti in 18 gare, subendo solo 13 reti.

In campo le diverse motivazioni potrebbero dar vita ad una partita a senso unico, con l’Empoli che proverà si ad attaccare, ma con la Salernitana pronta a far male soprattutto in ripartenza e con i palloni lunghi. Le scorie dei festeggiamenti e di una stagione praticamente per loro terminata, potrebbero regalare spazi alla Salernitana, che in questa stagione ha dimostrato di essere molto cinica e non di sbagliare l’appuntamento con il gol quando ne capita l’occasione. Con Gondo e Tutino in grande forma e con i migliori dell’Empoli affaticati e, probabilmente, poco concentrati, i granata potrebbero mettersi a 3 punti dalla promozione.

Pronostico: 1 (quota 1.50), risultato esatto 2-1.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari