lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico per l'anticipo tra Lazio e Salernitana
spot_img

Il pronostico per l’anticipo tra Lazio e Salernitana

spot_imgspot_img

La Salernitana affronta la Lazio alla ricerca del primo bottino pieno del 2024, il pronostico per il friday night.

La Salernitana fa visita alla Lazio

Tante, troppe le partite senza vittorie per i granata che devono cercare di ritornare ad avere quella fiducia che ha permesso agli uomini di Colantuono di recuperare dallo svantaggio di 0-2 contro il Sassuolo nell’ultimo turno.

Tudor deve scacciare i fantasmi del derby per rimanere attaccato al treno Europa.
Proprio contro i biancocelesti l’unica vittoria della Salernitana in casa quest’anno, granata che già l’anno scorso hanno espugnato l’Olimpico con una rimonta dopo il gol di Zaccagni, chiudendo 1-3 con le reti di Dia, Candreva e Fazio.
Proprio questi tre pilastri erano la base portante su cui l’ex DS De Sanctis sperava di costruire la stagione in corso.

Adesso a -12 dalla salvezza, è difficile fare calcoli ma bisogna scendere in campo con lo spirito che ha contraddistinto la squadra in questi anni. Dalla sua la squadra capitolina deve cercare di riavvicinarsi alle posizioni di vertice per ambire ad un posto in Europa e giocarsi le sue chances nel finale di stagione.

Con Tudor la Lazio ha ottenuto due sconfitte e una vittoria, tutte partite con pochi gol e poche emozioni. Questa però, è una partita importante e i biancocelesti scenderanno in campo decisi, il forcing del primo tempo potrebbe portare ad un gol già nei primi 45 minuti e poi con la stanchezza e i cambi si potrebbero vedere altre realizzazioni nel secondo.
Per questo il pronostico per il match è: almeno un gol nel primo e nel secondo tempo, a quota 2.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari