lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico per la partita tra Salernitana e Sassuolo
spot_img

Il pronostico per la partita tra Salernitana e Sassuolo

spot_imgspot_img

Le residue speranze salvezza della Salernitana passano dalla gara in casa con il Sassuolo, il pronostico per il friday night della Serie A.

Salernitana il pronostico per la gara contro il Sassuolo

Si sfidano le ultime due forze del campionato, con la Salernitana sempre più ultima a dieci punti di distacco proprio dal Sassuolo. Il treno salvezza è molto lungo, con due squadre a 25, prima dei nerazzurri a 24.

I granata nelle dodici partite di Serie A disputate nel 2024 hanno raccolto appena due punti, un record negativo che ha visto succedersi addirittura tre allenatori diversi: ora Colantuono è quasi spacciato. Dalla sua anche il Sassuolo non se la passa bene, la squadra ha cambiato allenatore da quattro partite ed ha raccolto altrettanti punti. Seppur con una rosa rimareggiata, con molti calciatori che stanno rendendo sotto le aspettative e soprattutto l’infortunio di Berardi, gli emiliani puntano alla salvezza. Il loro cammino, molto ostico nelle ultime otto di campionato, deve necessariamente riprendere con i tre punti a Salerno.

La squadra di Ballardini deve però fare i conti con l’orgoglio granata, in casa il pubblico spinge sempre i propri beniamini a prescindere dalla classifica. Anche questa volta, nonostante il campionato ormai compromesso, non mancherà il sostegno dei tifosi della Salernitana.

Contro una squadra che subisce tantissimi gol, come il Sassuolo, ci si aspetta almeno una rete da parte dei granata. Tuttavia anche la squadra di casa concede molto agli avversari, e con la forte motivazione legata alla salvezza, l’attacco guidato da Pinamonti cercherà in tutti i modi di far male alla retroguardia granata. Potrebbe nascere, come all’andata, una partita frizzante, ricca di gol ed emozioni, pronostico: entrambe le squadre segnano a quota 1.80.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari