venerdì 21 06 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana nell'ultima di Serie A affronta il Milan
spot_img

La Salernitana nell’ultima di Serie A affronta il Milan

spot_img
spot_img

Ultima giornata tra Salernitana e Milan che giocano al San Siro nella 38ª giornata di Serie A, il nostro pronostico per il match.

La Salernitana fa visita al Milan

Con schemi, obiettivi e gerarchie completamente saltati Salernitana e Milan si affrontano per lo spettacolo. Il match potrebbe essere molto divertente, una partita aperta ad ogni risultato all’insegna dei singolarismi e delle giocate. Sarà la serata dei vari Leao, Pulisic ma anche Tchaouna e Candreva potranno dire la loro.

Formazioni con qualche riserva in campo, spazio per chi ha avuto meno spazio durante la stagione e per chi cerca di mettersi in mostra in vista degli Europei. La Salernitana rischia di salutare la Serie A con zero vittorie nel 2024.

Il pronostico è: entrambe le squadre segnano a quota 2.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari