La conferenza stampa pre-partita del mister azzurro Dionisi, alla vigilia di Salernitana-Empoli.
Le parole di Dionisi alla vigilia di Salernitana-Empoli
Le dichiarazioni del mister dell’Empoli, Dionisi, a meno di 24 ore dalla sfida con la Salernitana.
Cosa si aspetta dalla gara di domani?
«Oggi ci siamo allenati bene e andremo a far partita. Non vogliamo pensare agli altri, ma a noi. Meritiamo di finire con prestazioni importanti e dando continuità a quanto fatto finora. Andremo a Salerno cercando un risultato positivo. Ho chiesto alla squadra di far più punti possibile».
Contro la Salernitana ci sarà spazio per chi ha giocato meno?
«Domani non metterò una formazione per far contento chi ha giocato meno, non sono il tipo. Tutti meriterebbero di giocare. Spero che domani chi ancora non ha giocato possa trovar spazio, non lo so, dipende dalla partita. Ci sarà sicuramente qualche cambio perché abbiamo giocato tre partite in dieci giorni, ma non stravolgerò la formazione».
Mancuso ha la possibilità di giocarsi la classifica cannonieri
«Non sono sicuro che giocherà, non lo so ancora. Leonardo ha fatto bene perché ha giocato per la squadra, e di conseguenza la squadra lo ha messo nelle condizioni di fare tanti gol. Ha dimostrato per tutto il campionato che ha giocato per la squadra e non per il gol, che è una conseguenza».
Chi ha più possibilità di arrivare seconda il classifica?
«Guardando la classifica dico la Salernitana perché è seconda e quindi ha un vantaggio e mancano due partite. Visto che affronteremo sia Salernitana che Lecce dobbiamo dar merito a quanto abbiamo fatto, giocandocele entrambe per le qualità che abbiamo».