venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSportATLETICAFesta dell'atletica giovanile al PalaSele (con Antonietta Di Martino)
spot_img

Festa dell’atletica giovanile al PalaSele (con Antonietta Di Martino)

spot_imgspot_img

Un’occasione per stare insieme a un passo dalle feste di fine anno: il PalaSele di Eboli si prepara ad ospitare Natale con l’atletica, l’evento riservato ai bambini e ai ragazzi dai 5 ai 15 anni.

Natale con l’atletica al PalaSele di Eboli

Correre, saltare e divertirsi: martedì pomeriggio scocca l’ora di Natale con l’atletica, la festa di fine anno organizzata dalla Donatella Eboli Atletica in tandem con il comitato provinciale della FIDAL.

Il PalaSele ospiterà centinaia di bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni che si divideranno tra le gare di velocità e il salto in alto. In programma anche una serie di giochi utili per affinare le capacità condizionali e coordinative.


Potrebbe interessarti anche:


eboli-natale-atletica
La locandina di Natale con l’atletica | ph: ASD Donatella Eboli Atletica

Antonietta Di Martino testimonial dell’evento

L’ospite d’onore di Natale con l’atletica sarà la cavese Antonietta Di Martino. La primatista italiana di salto in alto – due volte sul podio ai Mondiali nel 2007 e nel 2011 – premierà tutti i piccoli atleti in gara.

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari