venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageL'arrivo di Sepe non allontana Belec da Salerno
spot_img

L’arrivo di Sepe non allontana Belec da Salerno

spot_imgspot_img

Luigi Sepe, esperto portiere classe 1991, primo colpo della Salernitana in questa finestra di calciomercato, molto probabilmente andrà a sostituire Vid Belec tra i pali. Intanto l’agente dell’estremo difensore sloveno, spende parole di elogio e conferma la sua permanenza a Salerno.

Sepe-Belec concorrenza tra i pali

La prima parte della stagione per Vid Belec, non è stata di certo entusiasmante. Protagonista lo scorso anno della promozione in A, quest’anno tante sono state le prestazioni deludenti.
45 sono le reti subite in 20 gare di Serie A, una media di due gol a partita. Il nuovo direttore sportivo, Walter Sabatini, in conferenza stampa ha dichiarato voler far affidamento su uomini di esperienza capaci di prendersi la responsabilità di provare a salvarsi. Da qui la decisione di affidare la difesa della porta ad un giocatore mentalmente libero e non “logorato” da un difficile girone d’andata.

Intanto l’agente del giocatore, “Jimmy” Fontana, ha dichiarato che: “L’arrivo di Sepe non ci condiziona perché aumenta la concorrenza. Il futuro del giocatore è solido a Salerno, quindi rimane al 100% in Campania“.

Inoltre, dopo la partita disputata contro il Napoli, lo stesso agente, sul proprio profilo Instagram ha elogiato la sua prestazione: “Vid Belec è un portiere forte tecnicamente oltre che lucido è molto concentrato. Oggi è stato molto bravo. Non sarà semplice metterlo fuori”.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari