mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioCavese, Cinelli: "L' acquisto di Faella funzionale al nostro modulo"
spot_img

Cavese, Cinelli: “L’ acquisto di Faella funzionale al nostro modulo”

spot_imgspot_img

É intervenuto alla vigilia del match tra Cavese e Anzio il tecnico dei metelliani Daniele Cinelli.

Cavese, Cinelli: “Domani match difficile”

“Possiamo fare affidamento su una rosa ancora più competitiva; per quanto riguarda l’addio di Sowe: vorrei elogiare pubblicamente il ragazzo, di una positività incredibile all’interno dello spogliatoio, sincero e leale in ogni situazione, a tratti anche trascinatore. Rispettiamo la sua scelta, in linea generale sono contento di questa finestra di mercato. Vi è sinergia tra le differenti istanze di tale club, il Direttore, però, potrà affermare in prima persona l’operato”.

Il pensiero del tecnico blufoncè sulla prossima avversaria al “Lamberti”, l’Anzio: “Non dobbiamo farci ingannare dai risultati che hanno ottenuto. Si sono mossi bene sul fronte “acquisti”. Dobbiamo affrontarla con la giusta mentalità e cattiveria, sempre col massimo rispetto. Mai pensare di essere superiori agli altri. Il nostro pensiero è rivolto solo ed esclusivamente alla gara di domani. Sono tutti pronti, compreso Felleca. Faella sta abbastanza bene. Solo Mercurio non ha recuperato”.

Le impressioni sul nuovo acquisto, Alessio Faella“Le condizioni sono buone, considerando la prima parte di Campionato a Siracusa in cui è stato chiamato in causa molte volte. Lo abbiamo scelto perché presenta le caratteristiche tecniche di cui avevamo bisogno in quel reparto. È un calciatore di gamba, abile nella profondità. Ci darà una grande mano”.

La chiosa dell’allenatore degli aquilotti ripercorrendo le orme dell’ultimo impegno in quel di Genzano: “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Mi aspetto una Cavese solida, competitiva che non sottovaluti mai chi ha di fronte. La priorità è di non sbagliare questo match”.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari