venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageRimandato il big match della Feldi Eboli, allunga il Napoli Futsal
spot_img

Rimandato il big match della Feldi Eboli, allunga il Napoli Futsal

spot_imgspot_img

Continua il campionato di Serie A 2022-2023 di calcio a 5, di seguito i risultati e la classifica aggiornata dopo la 9ª giornata.

Calcio a 5, Serie A: la 9ª giornata

Prosegue il campionato di Serie A di calcio a 5, la 9ª giornata è quasi al termine. Difatti, sono solamente due le gare che mancano prima della chiusura del turno. La prima riguarda proprio la Feldi Eboli che recupererà il big match contro il Futsal Pescara 1997 il prossimo 13 dicembre.

La partita non è stata giocata a causa degli impegni delle volpi in Champions League. Invece, il fischio d’inizio di Fortitudo PomeziaOlimpus Roma è fissato alle 20:45 di oggi, 27 novembre.

 


Potrebbe interessarti anche:


Intanto, cambia il tabellone soprattutto nelle zone basse con l’Italservice Pesaro che ha ottenuto un buon punto sul campo del Meta Catania Bricocity, sorpassando il Syn-Bios Petrarca. Proprio i bianconeri sono usciti sconfitti per 2-0 dalla gara contro a L-84. Bene anche il Napoli Futsal che rifila uno strabiliante 6-0 alla Sandro Abate, per il momento i partenopei anno consolidato il primo posto toccando quota 24 punti.

Tutto facile anche per il Ciampino Aniene che passeggia sul Città di Melilli, fanalino di coda del campionato. Vince anche il 360 GG Monastir che balza in decima posizione. Infine, Barbieri Miotto trascina il Real San Giuseppe al sesto risultato utile consecutivo.

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari