venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaBologna, Mihajlović a DAZN: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile"
spot_img

Bologna, Mihajlović a DAZN: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile”

spot_imgspot_img

Finisce qui Salernitana-Bologna, match valido per la 27ª giornata di Serie A. Granata che non vanno oltre l’1-1, trattasi del quarto pareggio consecutivo. Ai microfoni di DAZN, Siniša Mihajlović.

Mihajlović a DAZN: “Sfortunati con il tiro di Sansone”

Ha parlato l’allenatore rossoblu al termine della partita Salernitana-Bologna. Alla rete di Arnautovic nel primo tempo, risponde Zortea alla ripresa, dopo appena 37” dal suo ingresso in campo. Le parole di mister Mihajlović:

«Sapevamo che saprebbe stata una partita difficile e lo è stata. Incontrare squadre che lottano per la salvezza è difficile, loro hanno cambiato molti giocatori rispetto all’andata. Ci sono stati momenti in cui potevamo gestire meglio, alla fine abbiamo cercato di portare a casa almeno un punto. Sicuramente potevano fare meglio, ma potevamo anche perderla. Bisogna dare continuità ai risultati. Anche se alla fine siamo stati sfortunati, con il gran tiro di Sansone».

Sui tre davanti:

«Hanno fatto quello che potevano, sicuramente con tre punte bisogna cercare di fare qualcosa in più. Non è stata una partita facile, abbiamo fatto una buona gara. Anche se avessimo vinto, nessuno avrebbe potuto dire niente».

Un pensiero sulla guerra in Ucraina:

«Quando ci sono partite si cerca di dimenticare tutto ciò che c’è di negativo fuori, perché bisogna mettere tutte le energie fisiche e mentali. Una volta finita la partita poi diventa dura da gestire. Anche se fortunatamente non sono il diretto interessato, ma so quello che prova la gente perché l’ho vissuto anch’io sulla mia pelle 30 anni fa. Spero che questo duri il meno possibile».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari