venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioBaronissi: lo stadio "Figliolia" assegnato a tutte le associazioni che ne avranno...
spot_img

Baronissi: lo stadio “Figliolia” assegnato a tutte le associazioni che ne avranno bisogno

spot_imgspot_img

Lo stadio “Figliolia” di Baronissi, come ribadito dall’assessore allo Sport Picarone, verrà assegnato a tutte le associazioni sportive che lo richiederanno. Manifestazioni, gare e sedute di allenamento avranno a disposizione una struttura di tutto rispetto per poter rendere al meglio nello sport.

Lo stadio Figliolia di Baronissi in concessione a tutte le associazioni sportive locali

L’impianto, utilizzato anche dalla Salernitana per varie sedute di allenamento, sia della primavera che della prima squadra, sarà a disposizione delle associazioni sportive locali.

Come affermato dall’assessore allo Sport, Marco Picarone, tutte le associazioni sportive baronissesi potranno godere dell’impianto in maniera libera. Il Comune, inoltre, garantisce massima disponibilità e flessibilità per tutte le associazioni del territorio.

Non poche le polemiche scaturite dall’opposizione. Questo perché proprio la Salernitana è una delle società a godere del campo ma che non che non parte del comprensorio del comune di Baronissi. Va detto che il club granata dona al Comune biglietti e accrediti che la stessa amministrazione riutilizza per le persone indigenti. Come ad esempio la lodevole iniziativa della quale ci parlò il sindaco Valiante durante la nostra intervista di un anno fa.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari