martedì 07 05 24
spot_img
HomeCalcioL'Angri si muove per rinforzare la difesa: il profilo scelto è quello...
spot_img

L’Angri si muove per rinforzare la difesa: il profilo scelto è quello di D’Orsi

spot_imgspot_img

La squadra mercato dell’Angri è particolarmente attiva in questa finestra estiva. Di recente, la società grigiorossa ha sondato il terreno per l’acquisto di un difensore centrale ex Foggia, Gelbison e Cavese.

Chi è l’obiettivo dell’Angri

A comporre il pacchetto difensivo della squadra salernitana potrebbe essere Raffaele D’Orsi. Il difensore classe 1991 inizia a muovere i primi passi nel settore giovanile della Cavese dove compie il suo debutto in prima squadra nella stagione 2010-2011.

Con la maglia blufoncé D’Orsi colleziona diciannove presenze prima di approdare al Foggia allenato da Zeman dove disputa diciassette gare. Da lì un lunga trafila tra: Pavia, Spal, Catanzaro e Martina Franca in Serie C.

Nell’annata 2017-2018 passa alla Gelbison dove gioca ventotto gare, realizzando anche quattro reti. Ritorna alla corte dei cilentani lo scorso anno, ma prima di quest’ultima parantesi a Vallo della Lucania, il calciatore classe ’91 veste le maglie di: Francavilla, Gravina, Flaminia e Fidelis Andria.

Nell’ultimo anno con la maglia del Nola, squadra che milita nel girone H di Serie D, il calciatore ha subìto un infortunio che ne ha segnato inevitabilmente la stagione.


Ti potrebbero interessare anche:


L’indiscrezione di mercato

Il nativo di Sarno, dunque, potrebbe seriamente approdare da Nola nel salernitano, stando a quanto riferisce Notiziariocalcio.com. Un’operazione importante, che porterebbe ulteriore esperienza al reparto arretrato della squadra di Stefano Liquidato.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari