venerdì 04 10 24
spot_img
HomeFrontpageGranata subito al lavoro: si attendono novità sullo stop di Bradaric
spot_img

Granata subito al lavoro: si attendono novità sullo stop di Bradaric

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana ha ripreso questa mattina gli allenamenti in attesa di ulteriori news sull’infortunio di Domagoj Bradaric. I granata si preparano, dunque, per il match con la Juventus.

Salernitana, le news in vista della Juventus

Dopo la sconfitta subita in rimonta contro l’Atalanta, nel match disputato ieri pomeriggio allo stadio “Arechi”, la Salernitana ha ripreso ad allenarsi questa mattina presso il centro sportivo “Mary Rosy”. Gli uomini di Colantuono hanno cominciato, quindi, a preparare la partita di domenica 12 maggio, che vedrà i granata ospiti della Juventus di Massimiliano Allegri.


Ti potrebbero interessare anche:


Si attendono novità riguardanti le condizioni di Domagoj Bradaric. L’esterno ha abbandonato in anticipo il terreno di gioco dopo aver accusato un fastidio muscolare. Al 77′, infatti, in seguito ad un ripiegamento difensivo, il croato è stato costretto al cambio dopo essersi accasciato a terra ed è stato sostituito da Sfait.

Nelle prossime ore si avranno anche più informazioni riguardanti i recuperi degli altri infortunati o assenti nell’ultimo turno: Maggiore, Gyomber, Boateng, Candreva, Gomis e Ochoa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari