venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageColantuono spento e rammaricato dopo l'ennesima sconfitta: ecco cosa traspare dall'ultima conferenza
spot_img

Colantuono spento e rammaricato dopo l’ennesima sconfitta: ecco cosa traspare dall’ultima conferenza

spot_imgspot_img

La sconfitta contro la Fiorentina non ha certamente fatto bene alla squadra di Stefano Colantuono che è apparso alquanto affranto in conferenza stampa. Il tecnico dei granata ha fatto fatica ad analizzare la situazione dei suoi, di seguito quanto emerso dalle sue dichiarazioni.

Salernitana in palla: anche Colantuono si appiattisce

C’è grande rammarico in casa Salernitana vista la pessima piega che il finale di stagione ha ormai preso. Sconfitta dopo sconfitta i granata si confermano fanalino di coda della classifica e ormai manca solamente la matematica per certificare la retrocessione in B dei campani.


Potrebbe interessarti anche:


Un ambiente spento e poco voglioso di cambiare le cose fa ormai da cornice alla discesa degli uomini di Stefano Colantuono. Lo stesso tecnico dei granata si è presentato in conferenza stampa mostrando un atteggiamento totalmente spento facendo fatica ad analizzare l’ultima gara casalinga.

Lo stesso allenatore romano ha affermato nuovamente che l’obiettivo principale sarà quello di ritrovare la dignità sul rettangolo verde dinanzi ai giornalisti. Non è ancora arrivato il confronto tra mister e società che, a detta di Colantuono, sarà rimandato alle prossime settimane.

Bisognerà iniziare a programmare la prossima stagione visto che numerosi giocatori attualmente in rosa lasceranno la Bersagliera e non è scontato l’impiego di alcuni giocatori della Primavera nelle ultime gare di campionato. Colantuono ha toccato anche questo argomento senza sbilanciarsi troppo: “Non ci ho ancora pensato”, si è limitato a questo l’ex allenatore del Bari.

Ciò che temono i tifosi è che la Salernitana non riesca a mostrare questo famoso “orgoglio” che tanto è mancato in stagione. I granata, difatti, sono sempre più vicini a battere il record negativo di punti in Serie A, ora anche l’atteggiamento di dirigenza e staff tecnico preoccupa in questa ottica.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari