sabato 04 05 24
spot_img
HomeFrontpageI granata riprendono gli allenamenti già in mattinata: testa alla trasferta di...
spot_img

I granata riprendono gli allenamenti già in mattinata: testa alla trasferta di Frosinone

spot_imgspot_img

La Salernitana riprende gli allenamenti già questa mattina per preparare la trasferta di venerdì contro il Frosinone. Con la retrocessione ormai quasi certa, i granata cercheranno almeno di salvare la faccia e onorare il finale di campionato.

Allenamenti Salernitana: tra recuperi e indisponibili

I granata sono tornati subito al lavoro all’indomani della sconfitta casalinga contro la Fiorentina.


Ti potrebbero interessare anche:


Mister Colantuono inizierà già da stamattina a valutare le possibili disponibilità in vista della trasferta di venerdì a Frosinone, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Massima serie che i granata saluteranno al termine del campionato, visto che la sconfitta di ieri ha reso quasi aritmetica la resa.

Sicuramente recupererà dalla squalifica Lassana Coulibaly, mentre saranno da valutare le condizioni degli infortunati. Gyömbér potrebbe tornare a disposizione di Colantuono, ma non Maggiore, alle prese con un fastidio al ginocchio. I guai muscolari di Boateng e Manolas ormai sono un habitué, ragion per cui le loro situazioni saranno monitorate fino alla rifinitura. Infine, oggi Kastanos dovrebbe tornare ad allenarsi con il pallone dopo lo stiramento al collaterale del ginocchio sinistro patito in Nazionale.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari