mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeFrontpageGranata in silenzio e contestati dai tifosi. I granata devono risollevarsi
spot_img

Granata in silenzio e contestati dai tifosi. I granata devono risollevarsi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Sassuolo sconfigge la Salernitana con un sonoro 4-0 e riparte la contestazione dei tifosi. Prossimo appuntamento dei granata con la Carrarese, da martedì pomeriggio riprendono gli allenamenti. Non c’è più spazio per gli errori.

Salernitana, muta e contestata dopo la sconfitta con il Sassuolo

Il Sassuolo, nella partita di ieri, giocatasi sabato 24 novembre, al “Mapei Stadium”, travolge la Salernitana con un poker che sembra più una valanga.


Potrebbe interessarti anche:


Durante il primo tempo della partita, sembrava che i granata riuscissero a gestire bene la potenza degli avversari, tentando anche di passare in vantaggio grazie all’azione di Verde.  Ma l’errore di Fiorillo nel secondo tempo ha fatto crollare il muro di quello che era un castello, ma a quanto pare di carta. Dopo l’iniziale vantaggio neroverde, la difesa si è sciolta, e per gli emiliani è stato semplice siglare il poker, dovuto molto ad errori individuali e situazioni sfortunate.

Alcune scelte di cambi e formazioni del mister Colantuono sono state discutibili, come la sostituzione di Verde, che comunque stava dimostrando qualità e impegno nella ricerca di accorciare le distanze. Importante da sottolineare l’importanza di Reine-Adelaide, il quale ha fatto mostra della sue esperienze e che potrebbe essere un punto di partenza per la ripartenza della squadra granata. Ha le qualità per poter vestire una maglia da titolare. La prestazione non è tutta da buttare via ma c’è bisogno di un cambio anche di mentalità.

La pesante sconfitta contro il Sassuolo ha riaperto vecchie ferite tra i tifosi granata, che alla fine della partita hanno contestato la squadra, che si è chiusa in un mutismo ed è andata a prendersi i fischi dei tifosi. Ma in silenzio è rimasta anche la dirigenza.

L’unico a parlare è stato Colantuono, al momento, che ha difeso la prestazione, soprattutto del primo tempo e che si ritiene certo della salvezza della Salernitana. Il mister ha anche iniziato a pensare alla prossima sfida: «Dobbiamo prepararci bene e cominciare dalla prossima settimana perché sarà fondamentale vincere la partita. La Salernitana è una squadra che c’ha voglia di fare e sono convinto che quando potremo iniziare a giocare con la mente un po’ sgombra, senza l’ansia della classifica, possiamo fare molto bene».

Il prossimo impegno della Salernitana

La prossima partita della squadra granata sarà contro la Carrarese, allo stadio “Arechi”, sabato 1 dicembre, alle ore 17:15. Il prossimo allenamento della Bersagliera per prepararsi a questa partita si terrà martedì pomeriggio, al Centro Sportivo “Mary Rosy”. Adesso la Salernitana non può più sbagliare.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari