venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl report dell'allenamento odierno in diretta dall'Arechi
spot_img

Il report dell’allenamento odierno in diretta dall’Arechi

spot_imgspot_img

La Salernitana si allena quest’oggi davanti ai propri tifosi. A partire dalle 15 prenderà il via la seduta a porte aperte dallo stadio “Arechi”. Qui la diretta.

Salernitana, il report dell’allenamento

La Salernitana torna ad allenarsi allo stadio “Arechi” sotto gli occhi dei propri tifosi. Domani, venerdì 9 febbraio, i granata affronteranno l’Empoli di Nicola in quello che è a tutti gli effetti un match fondamentale per la corsa salvezza. La seduta ha avuto inizio alle ore 15.

L’allenamento

Cori e applausi dei circa 5mila tifosi presenti allo stadio “Arechi”. I giocatori rientrano negli spogliatoi, l’allenamento è terminato.

Allenamento che al momento si interrompe: tutti i giocatori vanno sotto la Curva a colloquio con il lanciacori. Tutta la tifoseria crede nella salvezza, l’impresa è possibile e la squadra avrà sempre il sostegno dei supporter granata: è questo il messaggio dato ad Inzaghi e i suoi ragazzi.

Cori e applausi anche per il neo acquisto Kostas Manolas, che entra in campo e passa sotto la Curva Sud per salutare i suoi nuovi tifosi.

Piccolo break e qualche indicazione tattica, la partitella riprende. La Curva continua a farsi sentire senza tregua al suono di “Difendiamola!”.

I cori, cantati a gran voce da tutta la Curva, accompagnano la nuova fase dell’allenamento: due squadre e partitella 11 contro 11 a campo ridotto.

Sempre nel cerchio di centrocampo, alcuni giocatori indossano la pettorina: scambi rapidi con scatto per qualche attimo, prima di una breve pausa.

Continuano i cori della Curva Sud. Nel mentre, i granata proseguono l’allenamento con il torello alternato a brevi esercizi di riscaldamento. I portieri si allenano sulle prese alte in uscita su cross dal fondo.

Tra l’entusiasmo dei tifosi accorsi questo pomeriggio, i giocatori iniziano la seduta con un torello nel cerchio di centrocampo, alternato ad esercizi di riscaldamento.

“Difendiamola, questa Serie A!” è il coro che la Curva Sud fa partire non appena i giocatori si avvicinano per salutare i tifosi. Allo stadio “Arechi” si respira un bel clima.

Applausi a scena aperta per tutti i granata che, poco alla volta, fanno il loro ingresso sul terreno di gioco. In particolare per Boulaye Dia, uno degli ultimi ad entrare.

Scendono in campo i tre portieri: standing ovation e cori da parte della Curva Sud per Guillermo “Memo” Ochoa, che risponde salutando la tifoseria.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari